Intervento di riparazione e ripristino bandella compromessa su camper del Cliente.
La bandella in questione era stata notevolmente danneggiata, il pezzo di ricambio non era più ordinabile dal produttore poiché fuori produzione.
Il Cliente ha accolto il nostro suggerimento di riparare la bandella per ripristinare la situazione antecedente il danno.
I nostri artigiani riescono a ripristinare anche le situazioni più complesse e difficili grazie alla loro lunga esperienza e professionalità.
Nella foto è visibile parte del lavoro artigianale fatto per ripristinare la bandella del camper danneggiata, così da ridare al camper la sua originale forma senza costringere il Cliente alla sostituzione completa di tutte le bandelle del camper.
Poche realtà come la nostra, con alta esperienza, capacità e professionalità sono in grado di rispondere a un problema come questo nel modo migliore ed economicamente conveniente.
La sostituzione di tutte le bandelle del camper con nuovi prodotti sarebbe stata una spesa nettamente più importante, mentre con questa nostra soluzione il camper è tornato come nuovo e al Cliente è stato chiesto solo il Giusto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.